Altezza massima di lavoro: 21,20 m
Sbraccio massimo di lavoro: 11,00 m
Di serie: Combustibile/Elettrico
Il ragno R210 di Easy Lift è semplice, di immediato utilizzo, tecnologicamente all’avanguardia, versatile per molteplici applicazioni.
L’altezza di lavoro di 21,20 m, lo sbraccio orizzontale massimo di 11 m con 120kg in cesta, l’altezza di scavalcamento di 6,1 m, oltre a un jib articolato di 125° rendono questa piattaforma cingolata il mezzo ideale per essere impiegata nel noleggio, ma anche nella rivendita e da parte di giardinieri, vivaisti, imbianchini, elettricisti, manutentori, imprese di pulizia, restauratori, imprese edili fino anche al privato.
Il suo utilizzo è frequente in opere di manutenzione in genere, potatura, posa pannelli solari, posa di insegne e luminarie, installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali, ristrutturazione di interni ed esterni, tinteggiatura, pulizie di facciate, ispezioni e manutenzioni di tetti e grondaie, e molto altro ancora.
La stabilizzazione a configurazione variabile, stretta o larga unita ai comandi elettroidraulici proporzionali e al filocomando di serie, rendono le operazioni di movimentazione e posizionamento ancor più facili e precise.
Il superamento di pendenze fino al 30% in piena sicurezza e la stabilità in traslazione del ragno R210 di Easy Lift sono assicurate dal carro con profilo speciale in gomma di elevata aderenza al terreno.
Le prestazioni della piattaforma aerea cingolata R210 si amplificano grazie ai numerosi accessori disponibili e alle differenti opzioni di motorizzazione, rendendo questo ragno un prodotto all’avanguardia, estremamente sicuro, con eccellenti performance per i professionisti del sollevamento aereo.