Altezza massima di lavoro: 18,50 m
Sbraccio massimo di lavoro: 11,00 m
Di serie: Combustibile/Elettrico
Il ragno R190 di Easy Lift è semplice, versatile, immediato nell’utilizzo per molteplici applicazioni.
Le sue dimensioni compatte, unite all’altezza di lavoro di 18,50 m, allo sbraccio orizzontale massimo di 11 m con 120 kg in cesta, all’altezza di scavalcamento di 5,30 m, rendono questa piattaforma cingolata il mezzo ideale per opere di manutenzione in genere, potatura, posa pannelli solari, posa di insegne e luminarie, installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali, ristrutturazione di interni ed esterni, tinteggiatura, pulizie di facciate, ispezioni e manutenzioni di tetti e grondaie, e molto altro ancora.
Viene infatti usualmente impiegata sia per il noleggio, che per la rivendita e l’utilizzo da parte di imprese di pulizia, giardinieri, vivaisti, imbianchini, elettricisti, manutentori, restauratori, imprese edili fino al privato.
Le operazioni di movimentazione e di posizionamento sono ancor più facili e precise grazie ai comandi totalmente idraulici e proporzionali e al filocomando di serie, oltre agli stabilizzatori a configurazione variabile in versione stretta o larga, da uno o ambo i lati.
Il ragno R190 di Easy Lift durante la traslazione è reso ancor più stabile su superfici accidentate dal carro con profilo speciale in gomma, che aumenta l’aderenza al terreno permettendo anche il superamento di pendenze fino al 30% in piena sicurezza.
I numerosi accessori disponibili vanno ad amplificare ulteriormente le performance del ragno R190 rendendolo ancor più uno strumento di lavoro efficace, indispensabile ed estremamente sicuro per i professionisti del sollevamento aereo.